-
Company profile
CONNECTING PROJECT è una società di servizi che vanta la collaborazione di affermati ingegneri e tecnici specializzati con elevata esperienza nel mondo delle TLC.
Il nostro team supporta il cliente, creando una sinergia efficiente ed efficace, sia nel campo contrattuale e normativo delle TLC, sia in quello più strettamente tecnico della progettazione e realizzazione di rete, nonché nell’esercizio di reti di telecomunicazione.
Siamo impegnati nella ricerca e nello sviluppo di sistemi informatici associati alle telecomunicazioni garantendo così al cliente un supporto integrale al proprio business nel campo delle TLC.
La nostra filosofia
Siamo costantemente impegnati nell’integrare e nel valorizzare i tre elementi che caratterizzano il nostro lavoro e il nostro impegno verso il cliente.
Competenza
Nel 2010 Connecting Project nasce come il frutto della sola competenza del suo fondatore e un progetto d’impresa basata su questa competenza.
Per noi la competenza è possedere:
– vision
– strategy
– control
– flexibility
– responsabilità.
Esperienza
Grazie alle competenze messe in campo, Connecting Project è cresciuta e sono entrati a far parte del team ingegneri e tecnici e l’azienda si è potuta così arricchire di molta esperienza.
Per noi essere un’azienda di esperienza significa possedere e offrire:
– skill
– solutions
– training
– performance
– knowledge.
Qualità
L’unione virtuosa di competenza ed esperienza garantiscono un alto livello di qualità dei servizi offerti.
La qualità si estrinseca attraverso l’attenzione costante a:
– standard
– customer
-
Come lavoriamo
I nostri clienti hanno a disposizione un team di tecnici coordinato da un responsabile di progetto:
– Reperibilità 24 ore per 365 giorni dell’intero team di lavoro
– Studio approfondito delle reali esigenze del cliente (i responsabili di progetto sono a disposizione del cliente lavorando internamente nei suoi uffici fino alla definizione delle attività in oggetto);
– Definizione di procedure informatiche per lo scambio di informazioni con il cliente;
– Relazioni tecniche aggiornate ad ogni singola attività ed elaborazione dettagliata dei piani impiantistici di rete.